ZerounoCastAdv

Global business

Digital advertising: ogni azione pubblicitaria veicolata attraverso canali di comunicazione digitale. Sulla base delle tipologie di siti web pianificabili, il digital advertising si suddivide essenzialmente in display advertising (pubblicità espositiva su portali, siti di news o editoriali, siti verticali, social network e blog, siti di e-shopping) e search advertising (la pubblicità sui motori di ricerca).

Questa distinzione non è più così netta come in passato, dal momento che oggi la pubblicità legata alla ricerca di parole chiave da parte degli utenti può essere visualizzata tanto all’interno delle pagine del motore di ricerca (keyword advertising), quanto nelle pagine dei siti web ad esso affiliati (contextual advertising).

da glossariomarketing.it

Questo è quello che tutti dicono e fanno.

Noi abbiamo semplificato il tutto, facendo un sistema semplice e intuitivo per le piccole aziende che non hanno la possibilità di avere a disposizione grosse cifre da investire in questo.

Come?

Mettiamo a disposizione dei clienti tutto il nostro sapere e concordiamo con loro la cifra da investire per avere dei risultati ottimi.

Dove?

Ci occupiamo di advertising sui maggiori Social Network e reti display

 

Contatti
Nome*
Cognome*
Società*
Cellulare*
E-mail*
Descrizione
Accetto l’Informativa sulla privacy e le Condizioni di utilizzo.
Condividi