Condizioni generali di fornitura

Aggiornato il 23 gennaio 2018

LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTE CONDIZIONI DEL SERVIZIO – QUESTO È UN ACCORDO VINCOLANTE TRA ZEROUNO SRLS  (“ZerounoCast”), UN FORNITORE DI SERVIZI DI  STREAMING VIDEO , E COME UNA PERSONA DI ALMENO SEDICI (16) ANNI DI ETÀ E, SE APPLICABILE, IL SOCIETÀ O ALTRO ENTE GIURIDICO CHE RAPPRESENTA (COLLETTIVAMENTE, “TU”).

IL PRESENTE CONTRATTO INCLUDE PER RIFERIMENTO (1) LA POLITICA SULLA PRIVACY, (2) LA POLITICA DI UTILIZZO ACCETTABILE, (3) I TERMINI DI UTILIZZO DI PAYWALL, (4) LE CONDIZIONI DI SERVIZIO PAYPAL SE UTILIZZANDO PAYPAL PER EFFETTUARE PAGAMENTI O RACCOGLIERE I PAGAMENTI DI VISUALIZZAZIONE VIA PAYWALL, E (5) LINEE GUIDA PER I MARCHI COMMERCIALI, IN QUANTO QUESTE POLITICHE E TERMINI POSSONO ESSERE MODIFICATI SU UNA BASE IN CORSO DALLA ZEROUNOCAST O DALLE SUE AFFILIATE A LORO SOLA DISCREZIONE DI VOLTA IN VOLTA.

ACCEDENDO LA PIATTAFORMA E / OI SERVIZI ZEROUNOCAST, FACENDO CLIC SUL PULSANTE “ACCETTO” PER QUESTO ACCORDO, O ACCETTANDO QUALSIASI MODIFICA AL PRESENTE CONTRATTO IN CONFORMITÀ ALLA SEZIONE 2 DI SEGUITO, L’UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO AI TERMINI E ALLE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO, INCLUSO CLAUSOLE SU PAGAMENTI, CANCELLAZIONI E RIMBORSI. SE STAI ENTRANDO NEL PRESENTE CONTRATTO PER CONTO DI UNA SOCIETÀ O DI ALTRE ENTI GIURIDICI, CONFERMI DI AVERE L’AUTORITÀ GIURIDICA PER LEGARE L’ENTITÀ LEGALE AL PRESENTE CONTRATTO, IN CUI IL CASO “TU” AVRÀ SIGNIFICATO QUESTA ENTITÀ. SE NON AVETE TALE AUTORITÀ, O SE NON SI ACCETTANO I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO, È NECESSARIO SELEZIONARE IL PULSANTE “DECLINAZIONE” E NON POTETE UTILIZZARE I SERVIZI.

Il presente Accordo comprende le seguenti Sezioni:

1. Servizi 
2. Modifiche al presente Accordo 
3. Termine e sospensione del contratto 
4. Autorizzazione e licenza d’uso dei servizi 
5. Condizioni d’uso e termini di servizio accettabili 
6. Licenza d’uso delle proprietà ZerounoCast 
7. Sospensioni dei tempi di fermo e dell’assistenza ; Sicurezza 
8. Tariffe 
9. Riservatezza 
10. Proprietà intellettuale 
11. Dichiarazioni e garanzie; Avvertenze; Limitazioni di responsabilità 
12. Indennizzo 
13. Informazioni 
14. Disposizioni varie

1. I servizi

I servizi coperti da questo Accordo comprendono entrambi i servizi gratuiti che ZerounoCast e le sue affiliate (di seguito citati come “noi” o “noi”) rendono disponibili gratuitamente (i “Servizi gratuiti”) e i servizi che rendiamo disponibili per un tassa (i “Servizi a pagamento”). I Servizi gratuiti ei Servizi a pagamento sono indicati collettivamente nel presente Accordo come “Servizi”. Ciascun Servizio gratuito e Servizio a pagamento viene indicato individualmente come un “Servizio”.

1.1. Servizi gratuiti

I servizi gratuiti includono ma non sono limitati a:

Account di prova 
The Steaming Bandwidth Calculator 
Supporto per account di prova o supporto fornito in eccesso rispetto a quello descritto per ciascuno dei servizi a pagamento 
I moduli di analisi.

1.2. Servizi a pagamento

I Servizi a pagamento includono tutti i servizi web e i relativi servizi di supporto che mettiamo a disposizione dell’utente a pagamento, ad eccezione dei servizi Web per i quali forniamo specificamente un contratto cliente separato. I nostri servizi a pagamento includono, ma non sono limitati a:

Piani di streaming dei servizi mensili (piani mensili) 
Servizi di streaming venduti su base prepagata (piani di eventi, piani di archiviazione, transcodifica, protezione da 
sovraccarico ) Software e dashboard 
ZerounoCast Broadcast Manager ZerounoCast Partner Portal Software e dashboard di Broadcast Manager 
Interfaccia pubblicitaria ZerounoCast 
ZerounoCast Pay Per View paywall ( Paywall) Sovraccarico di 
archiviazione dei file 
ZerounoCast Application Programming Interfaces (API).

Potremmo, a nostra esclusiva discrezione e senza preavviso, (i) iniziare ad addebitare le tariffe per un Servizio gratuito, nel qual caso tale Servizio sarà considerato un Servizio a pagamento, o (ii) cessare le tariffe di addebito per un Servizio a pagamento, nel qual caso tale Servizio sarà quindi considerato un Servizio gratuito.

Servizi a pagamento, come Paywall, possono essere resi disponibili per test funzionali senza alcun costo con account di prova. In tali casi, ZerounoCast non ha alcun obbligo di supportare i servizi testati oltre la scadenza del Conto di prova, né di effettuare versamenti all’utente delle somme raccolte durante il periodo dell’account di prova (vedere Sezione 3.5.4).

1.3. Inserimento di descrizioni dei Servizi sui siti Web ZerounoCast

AI SENSI DEL PRESENTE CONTRATTO, LE DEFINIZIONI DEI SERVIZI INCLUDONO QUALSIASI E TUTTE LE DESCRIZIONI PUBBLICATE SU QUALSIASI SITO WEB ZEROUNOCAST, SIA COMPRESA IN QUEST’ULTIMO. QUESTO INCLUDE ESPLICITAMENTE I PREZZI, I TERMINI DI SCADENZA DEI SERVIZI, LE CARATTERISTICHE INCLUSE EI LIVELLI DI SUPPORTO.

In caso di conflitto tra le informazioni pubblicate su un sito Web ZerounoCast e quelle fornite nel presente Accordo, quelle fornite nel presente Accordo saranno considerate accurate e vincolanti.

2. Modifiche al presente Accordo

Accetti che potremmo modificare il presente Contratto, o qualsiasi politica o altri termini a cui si fa riferimento nel presente Accordo e / o nelle descrizioni dei Servizi a pagamento pubblicati su qualsiasi sito Web ZerounoCast (collettivamente, “Politiche aggiuntive”), in qualsiasi momento, pubblicando un versione riveduta del Contratto o tale Politica aggiuntiva su qualsiasi sito Web ZerounoCast. I termini modificati devono essere efficaci come segue:

– se i termini modificati sono per (a) eventuali Servizi a pagamento che stiamo aggiungendo al momento della revisione, (b) l’Informativa sulla privacy, (c) la Politica di utilizzo accettabile, (d) eventuali Termini di servizio, (e) qualsiasi altri termini e condizioni generali applicabili ai nostri servizi, siti Web o altre proprietà, o (f) qualsiasi servizio gratuito, quindi i termini modificati saranno efficaci al momento della pubblicazione (a meno che non dichiariamo espressamente diversamente al momento della pubblicazione); e

– se i termini rivisti sono altrimenti per qualsiasi servizio a pagamento allora esistente, allora i termini modificati saranno effettivi prima che si verifichi prima di (a) quindici (15) giorni dopo la pubblicazione e (b) se forniamo un meccanismo per il tuo immediato accettazione dei termini rivisti, come una conferma di click-through o un pulsante di accettazione, la vostra accettazione.

Continuando a utilizzare o ricevere i Servizi dopo la data effettiva di eventuali revisioni del presente Contratto o di eventuali Politiche aggiuntive, l’utente accetta di essere vincolato dal Contratto modificato o dalle eventuali Politiche aggiuntive riviste. È responsabilità dell’utente controllare regolarmente il sito Web ZerounoCast per eventuali modifiche al presente Accordo o alle Politiche aggiuntive, a seconda dei casi. Abbiamo modificato per ultimo il presente Accordo alla data indicata nella parte superiore del presente Accordo.

3. Durata, risoluzione e sospensione

3.1. Termine

Il termine del presente Contratto (“Termine”) inizierà e potrà iniziare a utilizzare i Servizi, dopo aver accettato i termini e le condizioni del presente Accordo completando la procedura di registrazione per l’account ZerounoCast Web Services e iniziando a utilizzare i servizi, e / o facendo clic sul pulsante “Accetta” qui sotto. Il Contratto rimarrà in vigore fino alla risoluzione da parte nostra o di noi in conformità con questa Sezione 3.

3.2. Risoluzione da parte vostra per convenienza

L’utente può risolvere il presente Accordo per qualsiasi motivo o senza motivo, a propria discrezione, (i) fornendoci notifica scritta di risoluzione in conformità alla presente Sezione 3.2, (ii) chiusura del proprio account per qualsiasi Servizio per il quale forniamo un account meccanismo di chiusura, o (iii) tramite nessuna azione diversa dal far scadere il tuo Conto di prova gratuito e mai più accedere all’account.

3.2.1. Chiusura dell’account

Se tale servizio a pagamento richiede un periodo di servizio minimo o è stato prepagato per un periodo definito, il tuo account verrà chiuso immediatamente a meno che tu non specifichi che l’account deve essere chiuso (a) alla fine del periodo minimo di servizio come descritto in la descrizione del servizio sul sito ZerounoCast al momento dell’acquisto, o (b) alla fine del periodo prepagato.

Se tale servizio a pagamento richiede un preavviso di disdetta (cancellazione), il tuo account verrà chiuso alla fine dell’avviso di recesso (cancellazione) come descritto nella descrizione del servizio sul sito ZerounoCast al momento dell’acquisto.

Al termine, tutti i contenuti archiviati e i canali di streaming live verranno rimossi dai server e dai sistemi ZerounoCast.

Dal momento che ZerounoCast offre un periodo di prova gratuito, non sarà dato alcun rimborso  per la parte non utilizzata già pagata o impegnata a quando il servizio a pagamento è stato acquistato, a meno che un’interruzione generale o un problema di rete impediscano di utilizzare il tuo account per un periodo di almeno settanta- due (72) ore.

3.2.2. Per terminare (annullare) uno qualsiasi dei piani mensili, è necessario accedere al proprio account, fare clic sul pulsante Chat e inviare un ticket che ci impone di cancellare l’account, o inviare una e-mail dall’account e-mail utilizzato per accedere al proprio account ZerounoCast per supportare @ ZerounoCast.com ci impone di cancellare l’account. Dopo aver ricevuto ed elaborato la comunicazione, l’account verrà chiuso per Sezione 3.2.1. sopra.

Quando si termina un piano mensile più costoso per effettuare il downgrade a un piano mensile meno costoso o quando si modificano i tipi di piano su richiesta, si accetta che non verranno forniti rimborsi o crediti.

NOTA: MENTRE ZEROUNOCAST PU AT A SUA ESCLUSIVA DISCREZIONE ACCETTARE UN AVVISO DI ANNULLAMENTO DA PARTE DI UN’ALTRA E-MAIL O DA TELEFONO COME UNA CORTESIA PER EVITARE UN COSTO IN ATTESA, DEVI PRESENTARE UN BIGLIETTO PER QUESTA SEZIONE 3.2.2 PER TERMINARE UFFICIALMENTE L’ACCOUNT O IL CONTO MAGGIO ESSERE CONSIDERATO COME CHIUSO A CAUSA DI UN DEFAULT PAGAMENTO .

3.2.3. È possibile chiudere un account Piano eventi in qualsiasi momento senza addebiti ricorrenti.

3.2.4. In seguito alla risoluzione di cui al precedente punto 3.2.2, ZerounoCast provvederà a rimborsare il saldo residuo rimanente sul conto dell’utente, se esistente, tramite PayPal o assegno, indipendentemente dai livelli minimi di richiesta di pagamento descritti sul sito Web ZerounoCast, inviando un invia un’email a info@zerounocast.it.it con le istruzioni per il pagamento, incluso l’account PayPal o il beneficiario e l’indirizzo postale.

3.3. Risoluzione o sospensione da parte nostra diversa causa

3.3.1. Servizi gratuiti

Potremmo sospendere il tuo diritto e licenza di utilizzare uno o tutti i Servizi gratuiti e qualsiasi Proprietà ZerounoCast associata (come definito nella Sezione 6 di seguito), o, se stai usando solo Servizi gratuiti, disdire il presente Accordo nella sua interezza (e, di conseguenza, cessare fornendovi tutti i Servizi), per qualsiasi motivo o senza motivo, a nostra discrezione in qualsiasi momento, immediatamente dopo esservi informati in conformità con le disposizioni contenute nella Sezione 15 di seguito.

3.3.2. Servizi a pagamento

Potremmo sospendere il tuo diritto e licenza di utilizzare uno o tutti i Servizi a pagamento (e qualsiasi Proprietà ZerounoCast associata), o risolvere il presente Accordo nella sua interezza (e, di conseguenza, cessare di fornirti tutti i Servizi), per qualsiasi motivo o senza motivo, a nostra discrezione, in qualsiasi momento, fornendo un preavviso di trenta (30) giorni in conformità con le disposizioni di notifica di cui alla Sezione 15 di seguito.

3.4. Risoluzione o sospensione da parte nostra per causa

Potremmo sospendere il tuo diritto e licenza di utilizzare qualsiasi Servizio individuale o qualsiasi insieme di Servizi, o risolvere il presente Accordo nella sua interezza (e, di conseguenza, il tuo diritto di utilizzare tutti i Servizi), per la causa efficace come di seguito indicato:

3.4.1. Immediatamente dopo la nostra comunicazione all’utente in conformità con le disposizioni di notifica di cui alla Sezione 15 seguente se: (i) si tenta un attacco denial of service su uno qualsiasi dei Servizi; (ii) cerchi di violare o violare qualsiasi meccanismo di sicurezza su uno dei Servizi o altrimenti stabiliamo che il tuo utilizzo dei Servizi o delle Proprietà ZerounoCast pone a noi, a qualsiasi utente dei servizi da noi offerti, un rischio per la sicurezza o il servizio. qualsiasi venditore di terze parti su uno qualsiasi dei nostri siti Web, o ai nostri clienti o ai loro rispettivi clienti, o può sottoporre noi o terzi a responsabilità, danni o pericolo; (iii) altrimenti usi i Servizi in un modo che disturba o minaccia i Servizi; (iv) l’utente è inadempiente ai propri obblighi di pagamento di seguito; (v) c’è un picco insolito o un aumento nell’uso dei Servizi; (vi) determiniamo, a nostra esclusiva discrezione, ci sono prove di frode riguardo al tuo account; (vii) l’utente utilizza uno qualsiasi dei Contenuti ZerounoCast (come definiti nella Sezione 6.1) o dei Marchi (come definiti nella Sezione 6.2) diversi da quelli qui espressamente autorizzati; (viii) riceviamo notifica o altrimenti determiniamo, a nostra esclusiva discrezione, che tu stia utilizzando i Servizi ZerounoCast per qualsiasi scopo illegale o in un modo che violi la legge o violi, infranga o appropri indebitamente i diritti di terze parti; (ix) determiniamo, a nostra esclusiva discrezione, che la fornitura di uno qualsiasi dei Servizi all’utente è proibita dalla legge applicabile o è diventata impraticabile o irrealizzabile per qualsiasi motivo legale o normativo; o (x) soggetto alla legge applicabile, in caso di liquidazione, avvio di procedure di scioglimento, cessione dei beni, mancata prosecuzione dell’attività,

3.4.2. Un (1) giorno lavorativo successivo alla nostra comunicazione all’utente in conformità con le disposizioni sulla notifica di cui alla Sezione 15 di seguito, in caso di inadempimento di qualsiasi obbligo di pagamento in relazione a uno qualsiasi dei Servizi o in caso di eventuali meccanismi di pagamento forniti dall’utente. per noi è invalido, annullato, o le accuse sono rifiutate per tale meccanismo di pagamento, e non si riesce a curare tale obbligo di pagamento predefinito o correggere tale problema meccanismo di pagamento entro tale periodo di 1 giorno e non hanno sufficiente equilibrio del credito per coprire l’obbligo. Ciò include in particolare l’annullamento da parte dell’utente di una carta di credito o altro metodo di pagamento accettato utilizzato nell’acquisto, come ad esempio un piano di pagamento ricorrente di PayPal.

3.4.3. Immediatamente dopo aver provveduto a notificare all’utente in conformità alle disposizioni di avviso di cui alla successiva Sezione 15 se si utilizzano i servizi Paywall e si sono verificati addebiti o contestazioni con i nostri account commerciante, superare l’1% delle vendite totali in un periodo di 3 mesi per valore o volume.

3.4.4. Immediatamente seguendo la nostra comunicazione di notifica all’utente in conformità con le disposizioni di notifica di cui alla Sezione 15 di seguito, se si ritiene che abbia commesso una frode in relazione all’utilizzo del Paywall o dell’account.

3.4.5. Cinque (5) giorni dopo la nostra notifica all’utente in conformità con le disposizioni di notifica di cui alla Sezione 15 di seguito, in caso di violazione di qualsiasi altra disposizione del presente Contratto e non riuscendo, come determinato da noi, a nostra esclusiva discrezione, a sanare tale violazione entro tale periodo di 5 giorni.

3.5. Effetto di sospensione o risoluzione

3.5.1. Sospensione: In seguito alla nostra sospensione dell’uso di Servizi, in tutto o in parte, per qualsiasi motivo, (i) le tasse continueranno a maturare per i Servizi che sono ancora in uso da parte dell’utente (incluso il Supporto), nonostante la sospensione; (ii) rimani responsabile per tutte le commissioni, gli oneri e ogni altro obbligo che hai sostenuto durante la data di sospensione in relazione ai Servizi; e (iii) tutti i diritti dell’utente relativi ai Servizi applicabili saranno estinti durante il periodo di sospensione.

3.5.2. Risoluzione: in caso di risoluzione del presente Accordo per qualsiasi motivo: (i) l’utente rimane responsabile per tutte le commissioni, gli oneri e tutti gli altri obblighi che ha sostenuto durante la data di risoluzione in relazione ai Servizi; (ii) tutti i diritti dell’utente ai sensi del presente Accordo cesseranno immediatamente; e (iii) l’utente dovrà immediatamente ritornare o, se richiesto da noi, distruggere tutte le Informazioni riservate ZerounoCast (come definite nella Sezione 9 di seguito) e tutte le Proprietà ZerounoCast in suo possesso.

3.5.3. In caso di sospensione o risoluzione per causa di cui al precedente paragrafo 3.4, ZerounoCast applicherà qualsiasi saldo monetario che potrebbe essere maturato sul proprio conto al momento della sospensione o della risoluzione al pagamento di eventuali commissioni dovute per servizi.

3.5.4. Nel caso in cui si disponga di un saldo monetario su un conto di prova gratuito scaduto dai test di Paywall o di altri servizi di abbonamento e pagamento per visualizzazione, tutte le vendite saranno rimborsate agli acquirenti.

3.5.5. Nel caso in cui il tuo account venga chiuso a causa del mancato pagamento e non hai inviato una notifica di cancellazione come descritto nella sezione 3.2.2. nel presente documento, il saldo del credito sul conto verrà ripristinato a ZerounoCast.

3.6. Sopravvivenza

In caso di risoluzione del presente Accordo per qualsiasi motivo, le sezioni 3.5, 3.6, 3.7, 3.8, 4.2, 6, 8 (relative ai pagamenti maturati ma non pagati al momento della risoluzione) e da 9 a 16 sopravviveranno a tali terminazione.

3.7. Conservazione dei dati in caso di sospensione o risoluzione

3.7.1. In caso di sospensione diversa dalla causa: in caso di sospensione da parte nostra del tuo accesso a qualsiasi servizio per qualsiasi motivo diverso da una sospensione per causa ai sensi della sezione 3.4.1, durante il periodo di sospensione, (i) non intraprendere alcuna azione per cancellare intenzionalmente i propri dati memorizzati sui Servizi; e (ii) le spese di archiviazione dei dati del Servizio applicabili continueranno a maturare.

3.7.2. In caso di risoluzione diversa dalla causa: in caso di risoluzione da parte nostra di qualsiasi servizio a pagamento o di qualsiasi serie di servizi a pagamento, o di risoluzione del presente contratto nella sua interezza, diversa da una risoluzione per causa ai sensi della sezione 3.4.1, (i) non intraprenderemo alcuna azione per cancellare intenzionalmente alcuno dei dati memorizzati sui Servizi per un periodo di trenta (30) giorni dopo la data effettiva di risoluzione; e (ii) il trasferimento post-cessazione dei dati memorizzati sui Servizi sarà condizionato dal pagamento delle spese di archiviazione dei dati del Servizio per il periodo successivo alla cessazione, pagamento integrale di qualsiasi altra somma dovuta, pagamento anticipato per qualsiasi servizio professionale che eseguiamo per assistere il recupero dei dati e la conformità ai termini e alle condizioni che potremmo stabilire in relazione al recupero di tali dati.

3.7.3. In caso di altre sospensioni o cessazioni: Salvo quanto previsto ai precedenti punti 3.7.1 e 3.7.2, non avremo alcun obbligo di continuare a memorizzare i dati durante qualsiasi periodo di sospensione o cessazione o di consentire all’utente di recuperare lo stesso. Questo include espressamente la situazione se tutta la larghezza di banda è stata utilizzata o è scaduta sul tuo account “Paga come vai” o “Piano eventi”.

3.8. Assistenza post-cessazione

A seguito della sospensione o della cessazione del tuo diritto di utilizzare i Servizi da noi o da te per qualsiasi motivo diverso da una risoluzione per causa (ad es., Una risoluzione ai sensi della Sezione 3.2 o della Sezione 3.3), avrai diritto a usufruire di qualsiasi post -assistenza di carattere generale che potremmo rendere disponibile in relazione ai Servizi. Possiamo anche tentare di fornirti un’assistenza esclusiva post-sospensione o post-termine, ma non saremo obbligati a farlo. Il diritto dell’utente di usufruire di tale assistenza, generalmente reso disponibile in relazione ai Servizi o reso disponibile in modo univoco, è subordinato all’accettazione da parte dell’utente e al rispetto di eventuali commissioni e termini specificati per tale assistenza.

4. Autorizzazione e licenza per l’uso dei servizi

In base all’accettazione da parte dell’utente e al rispetto del presente Accordo e ai requisiti di pagamento per i Servizi stabiliti nella pagina dei dettagli del Servizio applicabile sul sito Web ZerounoCast (poiché tali termini di pagamento possono essere aggiornati di volta in volta), con la presente concediamo all’utente un diritto e licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile, non sublicenziabile, in e sotto i nostri diritti di proprietà intellettuale, per accedere e utilizzare i Servizi, esclusivamente in conformità con i termini e le condizioni del presente Accordo.

4.1. Usi consentiti in generale

4.1.1. È possibile scrivere o sviluppare software, siti Web o altri servizi o tecnologie online che si interfacciano con i Servizi (collettivamente “Applicazioni”). Le applicazioni includono immagini macchina contenenti applicazioni software, librerie, dati e impostazioni di configurazione associate (“AMI”). L’utente riconosce che potremmo modificare, deprecare o ripubblicare API (come definito nella Sezione 6.1 di seguito) per qualsiasi Servizio o funzionalità di un Servizio di volta in volta e che è sua responsabilità assicurare che le chiamate effettuate a qualsiasi Servizio siano compatibili con API attuali per il servizio. Riconosci inoltre che possiamo cambiare o rimuovere funzionalità o funzionalità dei Servizi in qualsiasi momento.

4.1.2. È possibile abilitare l’accesso e l’uso dei Contenuti dell’utente dai propri utenti finali in conformità con i termini del presente Accordo. “Contenuto dell’utente” indica qualsiasi Applicazione, dati o altro contenuto che l’utente può (a) fornirci a norma del presente Contratto, (b) mettere a disposizione di qualsiasi utente finale insieme ai Servizi, o (c) sviluppare o utilizzare in connessione con i Servizi. Sei responsabile di tutti i termini e le condizioni applicabili al tuo contenuto.

4.2. Usi limitati in generale

4.2.1. Non è consentito interferire o tentare di interferire in alcun modo con la funzionalità o il corretto funzionamento dei Servizi.

4.2.2. Non è possibile compilare o utilizzare le Proprietà ZerounoCast o altre informazioni ottenute tramite i Servizi a scopo di marketing diretto, spamming, contatto non richiesto di venditori o clienti o altre attività pubblicitarie, di marketing o di altro tipo non autorizzate incluse, a titolo esemplificativo, attività che violare le leggi e i regolamenti anti-spamming.

4.2.3. L’utente non può rimuovere, oscurare o alterare alcuna notifica di qualsiasi marchio, o altra proprietà intellettuale o designazione del diritto di proprietà che appare o contenuta all’interno dei Servizi o su qualsiasi Proprietà ZerounoCast.

4.2.4. Fatti salvi i termini e le condizioni del presente Accordo, è generalmente consentito pubblicizzare l’utilizzo dei Servizi; tuttavia, non è possibile rilasciare alcun comunicato stampa in relazione ai Servizi o al presente Accordo senza il nostro previo consenso scritto.

4.2.5. Non è possibile pubblicare contenuti nella sezione “Viewer” del sito Web ZerounoCast che riteniamo, a nostra esclusiva discrezione, offensivi. Ciò include le rappresentazioni di attività sessuali esplicite e la violenza estrema rappresentata per scopi di intrattenimento.

4.2.6. Mentre si trova su un Conto di prova gratuito, non è possibile richiedere un pagamento di denaro raccolto utilizzando gli Account commerciante ZerounoCast forniti come parte dei Servizi a pagamento paywall Subscription e Pay Per View.

4.3. Account e chiavi

Se non diversamente specificato nelle Condizioni di servizio applicabili, è possibile creare un solo account per indirizzo email. Gli account ZerounoCast sono associati a una o più coppie di chiavi pubbliche / private chiave, utilizzate per accedere al servizio. Sei pienamente responsabile per tutte le attività che si verificano sotto i tuoi identificatori di account, indipendentemente dal fatto che tali attività siano intraprese da te o da una terza parte. Pertanto, dovresti contattarci immediatamente se ritieni che una terza parte possa utilizzare la tua chiave privata o se la tua chiave privata viene persa o rubata in altro modo. Sei responsabile del mantenimento di informazioni aggiornate e accurate (comprese le informazioni di contatto) per il tuo account ZerounoCast. Non siamo responsabili per qualsiasi accesso non autorizzato, alterazione o cancellazione, distruzione, danneggiamento,

4.4. Vendita di contenuti video tramite Paywall

Vendendo contenuti video tramite Pay Per View o Abbonamenti utilizzando ZerounoCast Paywall, l’utente accetta o attesta che (i) tutti i contenuti venduti onestamente, accuratamente e adeguatamente riflettono il contenuto che il visualizzatore finale intendeva acquistare, (ii) si ha il diritto diritti di vendita e distribuzione di tali contenuti in formato digitale e (iii) i video di natura adulta non verranno venduti sulla piattaforma ZerounoCast utilizzando i pagamenti PayPal.

4.4.1. Contenuti per adulti: gli account che presentano contenuti legali di natura adulta, tra cui nudità, penetrazione, violenza eccessiva e grafica e altri criteri basati sulle restrizioni dei Paesi, impediscono ai loro account di utilizzare PayPal per elaborare le loro transazioni e bloccati dall’utilizzo Il servizio del portale “Viewer” di ZerounoCast. Gli account bloccati in questo modo non avranno accesso a queste funzionalità in un secondo momento.

4.4.2. Rimborsi: i rimborsi richiesti dagli spettatori verranno detratti dal saldo, meno la commissione pagata a ZerounoCast a meno che i rimborsi non siano determinati a causa di un’interruzione del servizio. Nel caso in cui tu non risponda a una richiesta di rimborso spettatore entro 7 giorni, potremmo, a nostra esclusiva discrezione, rimborsare direttamente lo spettatore e detrarre il rimborso dal saldo per questa sezione.

4.4.3. Riconoscimenti del visualizzatore e controversie di pagamento: l’utente accetta la piena responsabilità per eventuali addebiti o controversie di pagamento di PayPal relativi all’utilizzo di Paywall e autorizza ZerounoCast a conservare i dati della carta di credito e addebitare all’utente eventuali addebiti che non possono essere coperti dal saldo del credito sul tuo account. Ci riserviamo il diritto di accettare immediatamente una controversia di addebito o PayPal e detrarre il rimborso risultante e tutte le spese relative addebitate a ZerounoCast dal proprio account.

4.4.4. Richieste di pagamento (pagamenti): il pagamento iniziale sarà ritardato di almeno 35 giorni dopo la data dell’ultimo acquisto per il quale si sta richiedendo il pagamento. Successivamente, ci riserviamo il diritto di trattenere in tutto o in parte il saldo del credito che è inferiore a 35 giorni dalla data del relativo acquisto (s). Ci riserviamo inoltre il diritto di trattenere alcune o tutte le richieste di pagamento per un periodo di tempo determinato dal periodo di abbonamento (s) o pay-per-view (s) che hai venduto, indipendentemente dai tempi di attesa di pagamento indicati come elencati sui siti Web ZerounoCast che potrebbero essere diversi.

4.4.5. Nel caso in cui ricevessimo accuse di frode relative all’utilizzo del Paywall, ZerounoCast si riserva il diritto di trattenere eventuali saldi indipendentemente dalle richieste di pagamento inoltrate fino a quando tali accuse non verranno ritirate o risolte.

5. Condizioni d’uso e termini di servizio accettabili

È possibile utilizzare i Servizi solo in conformità con i Termini di servizio applicabili.

6. Licenza per usare le proprietà ZerounoCast

6.1. Proprietà ZerounoCast

Potremmo rendere disponibili all’utente, per l’installazione, la copia e / o l’utilizzo in relazione ai Servizi, di volta in volta, una varietà di software, dati e altri contenuti e documentazione stampata ed elettronica (tutti tali materiali eccetto quelli specificamente resi disponibili da noi con termini di licenza separati, “Proprietà ZerounoCast”). Salvo accettazione da parte del presente Contratto, conformità continuativa con i suoi termini e condizioni in relazione al Servizio soggetto, e pagamento se e come richiesto per il tuo diritto di utilizzare il Servizio soggetto, ti garantiamo, senza il diritto di sublicenziare, un licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile durante il Termine, sotto la nostra proprietà intellettuale o diritti di proprietà nelle Proprietà ZerounoCast, solo per installare, copia e utilizza le Proprietà ZerounoCast esclusivamente in connessione e secondo necessità per l’utilizzo di tali Servizi e nella misura massima in conformità con tutti i termini e le condizioni del presente Accordo. Le proprietà ZerounoCast possono includere senza limitazioni:

Interfacce di programmazione di applicazioni proprietarie (“API”); Strumenti di sviluppo da utilizzare in connessione con le API; Articoli e documentazione per l’uso in connessione con l’uso e l’implementazione delle API (collettivamente, “Documentazione”); Specifiche che descrivono le capacità operative e funzionali, limitazioni d’uso, requisiti tecnici e ingegneristici, test e criteri prestazionali rilevanti per l’uso corretto di un Servizio e le relative API e altre tecnologie Materiali testuali resi disponibili come parte del Servizio (“Materiali di testo”) ); e Altre forme di contenuti digitali, dati, testi, immagini, loghi, progetti di interfacce utente e altri progetti creativi, audio e video (con i Materiali di testo, collettivamente, “Contenuti ZerounoCast”).

Esempio di codice sorgente che potremmo rendere disponibile di volta in volta per l’utilizzo in relazione ai Servizi (“Codice sorgente campione”) e alle biblioteche che potremmo rendere disponibili di volta in volta per l’uso in connessione con i Servizi (“Biblioteche”) essere reso disponibile all’utente in base a una licenza separata che accompagna ogni codice sorgente o libreria di esempio e il termine “Proprietà ZerounoCast”, come utilizzato nel presente documento, esclude specificamente qualsiasi codice sorgente di esempio o librerie rese disponibili all’utente in base a una licenza separata.

Ad eccezione di quanto espressamente autorizzato ai sensi del presente Contratto:

– L’utente non può e non può tentare di modificare, alterare, manomettere, riparare o creare in altro modo opere derivate di qualsiasi software incluso o accessibile tramite Proprietà ZerounoCast.

– L’utente non può, e non può tentare di, decodificare, disassemblare o decompilare le Proprietà ZerounoCast oi Servizi o applicare qualsiasi altro processo o procedura per derivare il codice sorgente di qualsiasi software incluso o accessibile tramite Proprietà ZerounoCast.

– È possibile modificare il materiale di testo solo eliminando il testo e riducendo la lunghezza dei materiali di testo e solo se, nel fare ciò, non si altera materialmente il significato dei materiali di testo o se i materiali di testo diventano effettivamente errati o fuorvianti. Non è possibile aggiungere ulteriori informazioni ai materiali di testo. Con la presente si assegnano irrevocabilmente a noi tutti i diritti di proprietà intellettuale o di proprietà su tale Materiale Testo modificato.

6.2. Restrizioni relative all’uso dei segni

L’uso di marchi, marchi di servizio, nomi di servizi, nomi commerciali, loghi e altre designazioni di ZerounoCast e dei suoi affiliati o licenziatari (“Marchi”) è strettamente conforme alle Linee guida sui marchi e alle seguenti disposizioni. È possibile utilizzare i Marchi insieme alla visualizzazione del Contenuto ZerounoCast e allo scopo di indicare che la propria Applicazione è stata creata utilizzando i Servizi. Devi interrompere immediatamente l’uso di qualsiasi Marchio come specificato da noi in qualsiasi momento per iscritto. Potremmo modificare i Marchi forniti in qualsiasi momento e, previo preavviso, userete solo i Marchi modificati e non i vecchi Marchi. A parte quanto specificato nel presente Accordo, non è possibile utilizzare alcun marchio, marchio di servizio, nome commerciale o altro identificativo commerciale di ZerounoCast o delle sue affiliate a meno che non si ottenga il consenso scritto di ZerounoCast o delle sue affiliate. Inoltre,

6.3. Diritti non esclusivi

I diritti concessi da ZerounoCast nel presente Accordo in relazione alle Proprietà ZerounoCast, ai Marchi e ai Servizi non sono esclusivi e ZerounoCast si riserva il diritto di: (i) agire da stesso come sviluppatore di prodotti o servizi relativi a uno qualsiasi dei prodotti che può svilupparsi in relazione alle Proprietà ZerounoCast o tramite l’utilizzo dei Servizi; e (ii) nominare terze parti come sviluppatori o integratori di sistemi che possono offrire prodotti o servizi che competono con ZerounoCast o la propria Applicazione.

7. Sospensioni dei tempi di fermo e assistenza; Sicurezza

7.1. Sospensioni del servizio e tempi di inattività

Oltre ai nostri diritti di sospendere o sospendere i Servizi all’utente come descritto nella precedente Sezione 3, l’utente riconosce che: (i) l’accesso e l’utilizzo dei Servizi possono essere sospesi per la durata di qualsiasi periodo di inattività imprevisto o non programmato o indisponibilità di qualsiasi parte o tutti i Servizi per qualsiasi motivo, anche a seguito di interruzioni di corrente, guasti del sistema o altre interruzioni; e (ii) avremo anche diritto, senza alcuna responsabilità nei confronti dell’utente, di sospendere l’accesso a qualsiasi parte oa tutti i Servizi in qualsiasi momento, a livello di servizio: (a) per tempi di inattività programmati per consentirci di condurre la manutenzione o apportare modifiche a qualsiasi servizio; (b) in caso di attacco denial of service o altro attacco al Servizio o altro evento che determiniamo, a nostra esclusiva discrezione, può creare un rischio per il Servizio applicabile, a te o ad altri nostri clienti se il Servizio non è stato sospeso; o (c) nel caso in cui stabiliamo che qualsiasi Servizio è proibito dalla legge o altrimenti stabiliamo che sia necessario o prudente farlo per ragioni legali o normative (collettivamente, “Sospensioni del servizio”). Senza limitazione alla Sezione 11.5, non avremo alcuna responsabilità per qualsiasi danno, responsabilità, perdita (inclusa qualsiasi perdita di dati o profitti) o qualsiasi altra conseguenza che potresti subire a causa di qualsiasi sospensione del servizio. Nella misura in cui siamo in grado, faremo il possibile per fornirvi un’e-mail di notifica di qualsiasi sospensione del servizio in conformità con le disposizioni di avviso di cui alla successiva Sezione 15 e di pubblicare aggiornamenti sui siti Web ZerounoCast in merito alla ripresa dei servizi in seguito a tale sospensione,

7.2. Sicurezza

Ci impegniamo a mantenere i tuoi contenuti al sicuro, ma non possiamo garantire che avremo successo nel farlo, data la natura di Internet. Di conseguenza, senza limitazione alla Sezione 4.3 di cui sopra e alla Sezione 11.5 di cui sotto, l’utente riconosce di essere l’unico responsabile per l’adeguata sicurezza, protezione e backup dei Contenuti e Applicazioni. Ti incoraggiamo caldamente, laddove disponibile e appropriato, a (a) utilizzare la tecnologia di crittografia per proteggere il tuo contenuto da accessi non autorizzati, (b) archiviare di routine il tuo contenuto e (c) conservare le tue applicazioni o qualsiasi software che utilizzi o esegui con i nostri I servizi sono aggiornati con le ultime patch o aggiornamenti di sicurezza. Non saremo in alcun modo responsabili per l’accesso o l’utilizzo non autorizzato, la corruzione, la cancellazione, la distruzione o la perdita di qualsiasi Contenuto o Applicazioni.

8. Tariffe

8.1. Commissioni di servizio

In considerazione dell’utilizzo di uno qualsiasi dei Servizi a pagamento, l’utente accetta di pagare le commissioni applicabili per i Servizi a pagamento negli importi indicati nelle rispettive pagine dei dettagli del servizio sul sito Web ZerounoCast. L’utente è responsabile per tutte le commissioni valutate da ZerounoCast Payments per le transazioni inviate al Servizio di pagamento utilizzando ZerounoCast, comprese le commissioni addebitate da terze parti utilizzate per elaborare i pagamenti dei saldi contabili del conto. Le tariffe per eventuali nuovi Servizi o nuove funzionalità del Servizio saranno efficaci al momento della pubblicazione da parte nostra sul Sito Web ZerounoCast per il Servizio applicabile. Potremmo aumentare o aggiungere nuove commissioni per qualsiasi servizio o servizio esistente o implementare una commissione per qualsiasi servizio precedentemente gratuito o servizio gratuito, dandoti un preavviso di 30 giorni. Tale avviso verrà pubblicato sul sito Web ZerounoCast nella pagina dei dettagli del servizio per il Servizio interessato. Accetti di essere responsabile della verifica del sito ZerounoCast ogni mese per confermare se ci sono nuove tariffe e la loro data effettiva. Tutte le tasse da pagare da voi sono esclusive di tasse e dazi applicabili, inclusi, a titolo esemplificativo, l’IVA e l’imposta sulle vendite applicabile. Forniremo tali informazioni a noi come ragionevolmente necessario per determinare se siamo obbligati a ritirare l’IVA da voi, incluso senza limitazione il numero di identificazione IVA.

8.2. Pagamento

Possiamo specificare il modo in cui pagherai le commissioni, e qualsiasi pagamento di questo tipo sarà soggetto alle nostre politiche di contabilità generale di volta in volta in vigore. Tutte le somme dovute da voi in base al presente Accordo saranno effettuate senza compensazione o riconvenzionale e senza detrazione o ritenuta. Se una qualsiasi deduzione o ritenuta alla fonte è richiesta dalla legge applicabile, l’utente è tenuto a notificarci e dovrà corrispondere tali importi aggiuntivi a noi necessari per garantire che l’importo netto che riceviamo, dopo tale deduzione e trattenuta, sia uguale all’importo che avremmo ricevuto in assenza di tale deduzione o ritenuta era stata richiesta. Inoltre, ci fornirà la documentazione che le trattenute e gli importi detratti sono stati pagati all’autorità tributaria competente.

8.3. Programmi speciali di prezzo

Di volta in volta, potremmo offrire prezzi gratuiti o scontati per capacità di elaborazione, trasferimento dati, memorizzazione dei dati e altri usi di determinati Servizi (ciascuno un “Programma prezzi speciali”). Al termine di un programma di prezzi speciali, verranno applicati i normali addebiti. È necessario rispettare eventuali termini, restrizioni o limitazioni aggiuntivi (ad esempio, limitazioni sull’importo totale dell’utilizzo) che imponiamo in relazione al Programma prezzi speciali come descritto nelle pagine di dettaglio specifiche del servizio sul sito Web ZerounoCast. Non è possibile registrarsi per più account ZerounoCast al fine di ricevere ulteriori vantaggi nell’ambito di un programma di prezzi speciali. Potremmo chiudere immediatamente qualsiasi account che determiniamo, a nostra sola discrezione, stabilito o utilizzato per evitare i termini, le restrizioni o le limitazioni applicabili a un programma di prezzi speciali.

9. Riservatezza

9.1. Uso e divulgazione

Non è consentito divulgare le Informazioni riservate ZerounoCast durante il Termine o in qualsiasi momento durante il periodo di tre (3) anni successivi alla fine del Termine. Come utilizzato nel presente Accordo, “Informazioni riservate ZerounoCast” indica tutte le informazioni non pubbliche divulgate da noi, dai nostri partner commerciali o dai nostri rispettivi agenti o appaltatori che sono designati come riservati o che, data la natura delle informazioni o le circostanze che li circondano divulgazione, ragionevolmente dovrebbe essere intesa come riservata.

Le informazioni riservate ZerounoCast includono, senza limitazioni, (i) informazioni non pubbliche relative alla tecnologia dei nostri partner commerciali, clienti, piani aziendali, attività promozionali e di marketing, finanze e altri affari (incluse, a titolo esemplificativo, tutte le informazioni circa o coinvolgendo uno dei nostri cosiddetti beta test o un prodotto beta test che ottieni in seguito alla tua partecipazione a tale test beta), (ii) informazioni di terze parti che siamo obbligati a mantenere riservati e (iii) la natura, il contenuto e l’esistenza di eventuali discussioni o negoziazioni tra te e noi.

Le Informazioni riservate non includono alcuna informazione descritta nella Sezione 9.2 o qualsiasi informazione che sei tenuto a divulgare per legge.

9.2. Informazioni escluse

Nonostante qualsiasi altra disposizione del presente Contratto, l’Utente non avrà alcun obbligo di riservatezza nei confronti di cui alla Sezione 9.1 di cui sopra, in relazione a qualsiasi informazione fornita o resa disponibile da parte nostra, e non avremo alcun obbligo di riservatezza o non utilizzo da parte nostra in relazione a qualsiasi informazione, applicazione software, dati o contenuto fornito o reso disponibile dal licenziatario in base al fatto che: (i) è o diventa disponibile pubblicamente senza violare il presente Contratto; (ii) può essere dimostrato dalla documentazione che è stata notificata alla parte ricevente al momento del ricevimento da parte della parte divulgante; (iii) è ricevuto da una terza parte che non ha acquisito o rivelato lo stesso da un atto illecito o tortuoso; o (iv) può essere mostrato dalla documentazione che è stata sviluppata in modo indipendente dalla parte ricevente.

9.3. Conflitto con separato accordo di non divulgazione

Se noi e noi siamo parti di un separato accordo di non divulgazione (“Stand-Alone NDA”) e sussiste un conflitto tra i termini della NDA autonoma e i termini di questa Sezione 9, i termini di Stand-Alone NDA controllerà.

10. Proprietà intellettuale

10.1. I nostri servizi e le proprietà ZerounoCast

A parte l’uso limitato e i diritti di accesso e le licenze espressamente stabiliti nel presente Accordo, ci riserviamo ogni diritto, titolo e interesse (inclusi tutti i diritti di proprietà intellettuale e di proprietà) in: (i) i Servizi; (ii) le proprietà ZerounoCast; (iii) i Marchi; e (iv) qualsiasi altra tecnologia e software che forniamo o usiamo per fornire i Servizi e le Proprietà ZerounoCast. In virtù del presente Contratto o altrimenti, l’utente non acquisisce alcun diritto di proprietà o diritti sui Servizi, le Proprietà ZerounoCast, i Marchi o altra tecnologia e software (inclusa tecnologia e software di terze parti), eccetto per l’uso limitato e l’accesso diritti descritti nel presente Accordo.

10.2. Le tue applicazioni, dati e contenuti

Oltre ai diritti e agli interessi espressamente enunciati nel presente Accordo, escludendo le Proprietà ZerounoCast e le opere derivate da Proprietà ZerounoCast, l’utente si riserva tutti i diritti, i titoli e gli interessi (inclusi tutti i diritti di proprietà intellettuale e di proprietà) nei propri Contenuti. Non divulgheremo il Contenuto dell’utente, tranne: (i) se ci autorizzi espressamente a fare in connessione con il tuo uso dei Servizi; o (ii) se necessario per fornire i Servizi all’utente, o per conformarsi all’accordo o alla richiesta di un ente governativo o di regolamentazione, mandato di comparizione o ordinanza del tribunale.

10.3. Risposta

Nel caso in cui l’utente decida, in connessione con uno qualsiasi dei Servizi, di comunicarci suggerimenti per miglioramenti ai Servizi, alle Proprietà ZerounoCast o ai Marchi (collettivamente, “Feedback”), possediamo tutti i diritti, titoli e interessi in e allo stesso modo, anche se il Feedback è stato designato come riservato, e avremo il diritto di utilizzare il Feedback senza restrizioni. Con la presente si assegnano irrevocabilmente tutti i diritti, i titoli e gli interessi relativi al Feedback e ci impegniamo a fornirci l’assistenza necessaria per documentare, perfezionare e mantenere i nostri diritti sul Feedback.

10.4. Non-Asserzione

Durante e dopo la durata dell’Accordo, in relazione a qualsiasi dei Servizi che si sceglie di utilizzare, non si asserirà, né si autorizzerà, assisterà o incoraggerà terzi a far valere, nei confronti di noi o dei nostri clienti, utenti finali, partner commerciali di venditori (compresi venditori di terze parti su siti Web gestiti da o per conto di noi), licenziatari, sublicenziatari o soggetti a trasferimento, qualsiasi violazione di brevetto o altra richiesta di violazione di proprietà intellettuale in relazione a tali Servizi.

11. Dichiarazioni e garanzie; Avvertenze; Limitazioni di responsabilità

11.1. Uso dei servizi

Dichiarate e garantite che non userete i Servizi, le Proprietà ZerounoCast e / o la vostra Applicazione e il Vostro Contenuto: (i) in modo tale da violare, violare o appropriarsi indebitamente di qualsiasi nostro diritto o di qualsiasi terza parte; (ii) svolgere attività di spamming o altre attività pubblicitarie, di marketing o di altro tipo non consentite, incluse, a titolo esemplificativo, attività che violano le leggi e i regolamenti anti-spamming, incluso, a titolo esemplificativo, il CAN SPAM Act del 2003; (iii) in qualsiasi modo che costituisca o faciliti l’esportazione illegale di articoli controllati o altrimenti limitati, inclusi, a titolo esemplificativo, software, algoritmi o altri dati soggetti a esportazione ZerounoCast; e / o (iv) in un modo che sia altrimenti illegale o promuova attività illegali, incluso senza limitazione,

11.2. Applicazioni e contenuti

Dichiari e garantisci: (i) che sei l’unico responsabile per lo sviluppo, il funzionamento e la manutenzione dei tuoi Contenuti, inclusi, senza alcuna limitazione, l’accuratezza, la sicurezza, l’adeguatezza e la completezza del Contenuto e tutti i materiali e le descrizioni relativi ai prodotti; (ii) di avere i diritti e le licenze necessari, i consensi, le autorizzazioni, le esenzioni e le liberatorie per utilizzare e visualizzare i Contenuti dell’utente; (iii) che il Contenuto (a) non violi, appropri indebitamente o violi alcun diritto di noi o di terze parti, (b) non costituisca diffamazione, violazione della privacy o pubblicità, o violi in altro modo diritti di terze parti, o (c) non è progettato per l’uso in attività illegali o per promuovere attività illegali, incluso, senza limitazioni, l’uso in un modo che potrebbe essere diffamatorio o diffamatorio o altrimenti dannoso, illegale o dannosa per qualsiasi persona o entità, o discriminatoria in base a razza, religione del sesso, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età; (iv) che il Contenuto dell’utente non contenga dati non autorizzati, malware, virus, cavalli di Troia, spyware, worm o altro codice dannoso o dannoso (collettivamente “Componenti dannose”); e (v) nella misura in cui utilizzi uno qualsiasi dei Marchi, che condurrai la tua attività in modo professionale e in un modo che rifletta favorevolmente la buona volontà e la reputazione di ZerounoCast.

11.3. Software pubblico e feedback

L’utente dichiara e garantisce che non utilizzerà e non autorizzerà terzi a utilizzare, alcun Software pubblico in relazione ai Servizi in alcun modo che richieda, in base alla licenza applicabile a tale Software Pubblico, che qualsiasi Proprietà o Servizi ZerounoCast essere (a) divulgati o distribuiti in forma di codice sorgente, (b) resi disponibili gratuitamente ai destinatari o (c) modificabili senza restrizioni da parte dei destinatari. In relazione a qualsiasi Feedback, l’utente dichiara e garantisce che tale Feedback, in tutto o in parte, fornito da o tramite l’utente, (i) non contiene software di terze parti o qualsiasi software che possa essere considerato Software Pubblico e (ii) non violi , appropriazione indebita o violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi. “Software pubblico” indica qualsiasi software, documentazione o altro materiale che contenga,

11.4. Autorizzazione e informazioni sull’account

Dichiari e garantisci che: (i) le informazioni fornite dall’utente in relazione alla tua registrazione per i Servizi sono accurate e complete; (ii) se ti registri per i Servizi come individuo, che hai almeno 18 anni di età e hai la capacità giuridica di sottoscrivere questo Accordo; e (iii) se ti registri per i Servizi come entità o organizzazione, (a) sei debitamente autorizzato a fare affari nel paese o nei paesi in cui operi, (b) i singoli che fanno clic su “Accetta” su questo Accordo e completano la registrazione per i Servizi soddisfa i requisiti della sottosezione (ii) di cui sopra ed è un rappresentante autorizzato della tua entità, e (c) i tuoi dipendenti, funzionari,

11.5. Avvertenze

PROPRIETÀ ZEROUNOCAST, MARCHI, SERVIZI E TUTTA LA TECNOLOGIA, IL SOFTWARE, LE FUNZIONI, I CONTENUTI, LE IMMAGINI, I MATERIALI E ALTRI DATI O INFORMAZIONI FORNITE DAGLI STATI UNITI O I NOSTRI CONCESSORI DI LICENZA IN COLLEGAMENTO SONO FORNITI “COLLETTIVAMENTE” “COSÌ COME SONO”. NOI EI NOSTRI LICENZIATARI NON RILASCIANO ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA DI ALCUN TIPO, ESPRESSA, IMPLICITA, LEGALE O ALTRIMENTI IN RELAZIONE ALLE OFFERTE DI SERVIZI.

SALVO NEI LIMITI PREVISTI DALLA LEGGE APPLICABILE, NOI EI NOSTRI LICENZIANTI NON RICONOSCONO ALCUNA GARANZIA, INCLUSA, SENZA LIMITAZIONI, QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ SODDISFACENTE, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, NON VIOLAZIONE, TRANQUILLO TRANQUILLO E QUALSIASI GARANZIA DERIVANTE DA QUALSIASI CORSO DI TRATTAMENTO O UTILIZZO DEL COMMERCIO. NOI EI NOSTRI LICENZIATARI NON GARANTISCONO CHE LE OFFERTE DI SERVIZI FUNZIONERANNO COME DESCRITTE, SARANNO ININTERROTTE O PRIVE DI ERRORI, O ESENTI DA COMPONENTI DANNOSI, O CHE I DATI NELL’AMBITO DELL’OFFERTA DEL SERVIZIO SARANNO SICURI O NON DISPERSI O DANNEGGIATI. NOI EI NOSTRI LICENZIATARI NON SARANNO RESPONSABILI DI ALCUNE INTERRUZIONI DI SERVIZIO, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONI, USCITE DI POTENZA, GUASTI DEL SISTEMA O ALTRI INTERRUZIONI, INCLUSI QUELLI CHE INFLUENZANO LA RICEVUTA, L’ELABORAZIONE, L’ACCETTAZIONE, COMPLETAMENTO O COMPENSAZIONE DI QUALSIASI SERVIZIO DI PAGAMENTO. NESSUN CONSIGLIO O INFORMAZIONE OTTENUTA DA VOI DA NOI O DA TERZE PARTI O TRAMITE I SERVIZI CREERÀ ALCUNA GARANZIA NON STABILITA ESPRESSAMENTE NEL PRESENTE CONTRATTO.

11.6. Le tue applicazioni sono la tua responsabilità

Oltre a quanto sopra, decliniamo espressamente ogni responsabilità e l’utente sarà l’unico responsabile per lo sviluppo, il funzionamento e la manutenzione della propria Applicazione (inclusa qualsiasi Applicazione in bundle) e per tutto il materiale che appare all’interno o all’interno della propria Applicazione e l’utente accetta che dovrai, senza limitazione, essere l’unico responsabile per:

11.6.1. L’operazione tecnica della tua Applicazione e tutte le relative apparecchiature;

11.6.2. L’accuratezza e l’adeguatezza di qualsiasi materiale pubblicato su o all’interno della tua Applicazione (incluso, tra l’altro, qualsiasi materiale relativo al prodotto);

11.6.3. Garantire che qualsiasi materiale pubblicato sul tuo sito o all’interno della tua Applicazione non sia illegale e non promuova attività illegali, incluse senza limitazione qualsiasi attività che potrebbe essere diffamatoria o diffamatoria o altrimenti dannosa, illegale o dannosa per qualsiasi persona o entità, o discriminatoria basata su razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età;

11.6.4. Garantire che la tua Applicazione comunichi in modo accurato e adeguato, tramite una politica sulla privacy o altro, come raccogli, utilizzi, memorizzi e divulga i dati raccolti dai visitatori, incluso, ove applicabile, che terze parti (inclusi gli inserzionisti) possano pubblicare contenuti e / o pubblicità e raccogliere informazioni direttamente dai visitatori e possono inserire o riconoscere cookie sui browser dei visitatori;

11.6.5. Qualsiasi rivendicazione dei tuoi utenti o clienti relativa alla tua Applicazione o ai Servizi utilizzati in relazione alla tua Applicazione; e

11.6.6. La tua elezione di utilizzare API, codice di esempio e librerie che possono essere rese disponibili sul sito ZerounoCast, molte delle quali potrebbero essere fornite da terze parti e molte delle quali non sono state testate o sottoposte a screening in alcun modo.

11.7. Link.

Il sito Web ZerounoCast e / oi servizi possono contenere collegamenti a siti Web che non sono sotto il nostro controllo (“Siti di terze parti”). Non siamo responsabili per i contenuti o le funzionalità di qualsiasi sito di terze parti o di qualsiasi sito Web a cui sia possibile accedere tramite collegamenti su qualsiasi sito di terze parti. Forniamo questi collegamenti all’utente per comodità e l’inclusione di tali collegamenti non costituisce o implica la nostra approvazione o convalida di qualsiasi sito di terze parti.

11.8. Limiti di responsabilità

NÉ ALCUN NOSTRO DEI NOSTRI CONCESSORI DI LICENZA SARANNO RITENUTI RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, INCIDENTALE, SPECIALE, CONSEQUENZIALE O ESEMPLARE, INCLUSI, MA NON LIMITATAMENTE, DANNI PER PERDITA DI PROFITTI, PERDUTA, USO, DATI O ALTRE PERDITE (ANCHE SE SIA STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI IN RELAZIONE AL PRESENTE CONTRATTO, INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE, QUALSIASI DANNO RISULTANTE DA: (i) L’USO O L’INCAPACITÀ DI UTILIZZARE I SERVIZI; (ii) IL COSTO DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI SOSTITUTIVI; OPPURE (iii) ACCESSO NON AUTORIZZATO O MODIFICA DEL TUO CONTENUTO. IN OGNI CASO, LA NOSTRA RESPONSABILITÀ AGGREGATA AI SENSI DEL PRESENTE CONTRATTO SARÀ LIMITATA ALL’IMPORTO EFFETTIVAMENTE PAGATO DALL’UTENTE PER GLI STATI UNITI PER I SERVIZI. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE DI DETERMINATE GARANZIE O LA LIMITAZIONE O L’ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI. DI CONSEGUENZA, ALCUNE O TUTTE LE SUDDETTE ESCLUSIONI O LIMITAZIONI POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI A VOI E POTREBBERO AVERE DIRITTI SUPPLEMENTARI.

12. Indennizzo

12.1. Generale

Accetti di indennizzare, difendere e trattenere noi, i nostri affiliati e licenziatari, ciascuno dei nostri e dei loro partner commerciali (compresi i venditori di terze parti su siti web gestiti da o per conto di noi) e ciascuno dei nostri e dei rispettivi dipendenti, funzionari, direttori e rappresentanti, innocui da e contro qualsiasi pretesa, perdita, danno, responsabilità, sentenze, sanzioni, multe, costi e spese (comprese le spese legali ragionevoli), derivanti da o in connessione con qualsiasi reclamo derivante da (i) vostro uso dei Servizi e / o delle Proprietà ZerounoCast in un modo non autorizzato dal presente Contratto e / o in violazione delle restrizioni applicabili, delle Politiche aggiuntive e / o della legge applicabile, (ii) dei Contenuti o della combinazione di altre applicazioni , contenuto o processi,incluso ma non limitato a qualsiasi reclamo che implichi violazione o appropriazione indebita di diritti di terzi e / o l’uso, lo sviluppo, la progettazione, la produzione, la pubblicità, la promozione e / o la commercializzazione dei Contenuti dell’utente, (iii) la violazione di qualsiasi termine o condizioni del presente Accordo o qualsiasi Politica aggiuntiva applicabile, incluse, senza limitazioni, le sue dichiarazioni e garanzie, o (iv) negligenza o cattiva condotta intenzionale dell’utente o dei suoi dipendenti o personale.o (iv) negligenza o cattiva condotta personale o personale o del personale.o (iv) negligenza o cattiva condotta personale o personale o del personale.

12.2. Notifica

Accettiamo di notificare tempestivamente qualsiasi reclamo soggetto a indennizzo; a condizione che la nostra mancata notifica tempestiva non pregiudichi i tuoi obblighi di seguito, salvo nella misura in cui la nostra mancata notifica tempestiva di ritardi o pregiudizi la tua capacità di difendere il reclamo. A nostra discrezione, avrai il diritto di difendersi da qualsiasi reclamo con un avvocato di tua scelta (soggetto al nostro consenso scritto) e di risolvere il reclamo come ritieni appropriato, purché tu non possa entrare in alcun accordo senza il nostro previo consenso scritto e a condizione che possiamo, in qualsiasi momento, scegliere di assumere il controllo della difesa e il regolamento del credito.

13. Informazioni

13.1. A te.

Ad eccezione di quanto diversamente esposto nel presente documento, le comunicazioni da noi fatte ai sensi del presente Accordo che riguardano i nostri clienti in generale (ad esempio, avvisi di tariffe aggiornate, ecc.) Saranno pubblicate sul sito Web ZerounoCast. Le comunicazioni fatte da noi in base al presente Accordo per te o per il tuo account in particolare (ad esempio, notifiche di violazioni e / o sospensioni) ti saranno fornite tramite l’indirizzo email fornito nella registrazione ai Servizi o in qualsiasi indirizzo email aggiornato che fornisci a noi in conformità con le procedure standard di aggiornamento delle informazioni sull’account che potremmo fornire di volta in volta. È responsabilità dell’utente mantenere il proprio indirizzo e-mail corrente e si riterrà che abbia ricevuto qualsiasi e-mail inviata a qualsiasi indirizzo e-mail di questo tipo, al momento dell’invio dell’e-mail, indipendentemente dal fatto che venga effettivamente ricevuta l’e-mail.

13.2. A noi

Per le comunicazioni fatte da voi a noi in base al presente Accordo e per domande relative al presente Accordo o ai Servizi, è possibile contattare ZerounoCast come segue:

info@zerounocast.it

e / o

Zerouno SRLS 
via Francesco Crispi, 223 
98028 Santa Teresa di Riva (ME) 

13.3. linguaggio

Tutte le comunicazioni e le comunicazioni che devono essere fatte o fornite ai sensi del presente Accordo devono essere in lingua italiana.

14. Disposizioni varie

14.1. Attività di terzi

Se autorizzi, assisti, incoraggi o faciliti un’altra persona o entità a intraprendere qualsiasi azione relativa all’oggetto del presente Accordo, ti riterrà che tu abbia intrapreso personalmente l’azione.

14.2. Invalidità

Se una parte del presente Accordo è ritenuta non valida o inapplicabile da parte di un tribunale competente, le restanti parti del presente Contratto rimarranno in vigore a tutti gli effetti e qualsiasi parte non valida o inapplicabile dovrà essere interpretata in un modo che rispecchi maggiormente l’effetto e l’intento della lingua originale. Se tale costruzione non è possibile, la disposizione sarà separata dal presente Accordo e il resto dell’Accordo rimarrà in vigore a tutti gli effetti.

14.3. deroghe

Il mancato rispetto da parte nostra di qualsiasi disposizione del presente Accordo non deve in alcun modo essere interpretato come una rinuncia presente o futura a tale disposizione né in alcun modo pregiudicare il nostro diritto di applicare tale disposizione successivamente. Tutte le esenzioni da noi devono essere in forma scritta per essere efficaci.

14,4. Successori e assegnatari

Il presente Accordo sarà vincolante e andrà a beneficio delle parti e dei loro rispettivi successori e aventi causa.

14,5. Intero accordo

Il presente Accordo incorpora per riferimento tutte le politiche e le linee guida pubblicate sul sito ZerounoCast, comprese tutte le Politiche aggiuntive, e costituisce l’intero accordo tra voi e noi in merito all’oggetto del presente e sostituisce qualsiasi e qualsiasi precedente o contemporanea rappresentazione, comprensione, accordo o comunicazione tra te e noi, sia scritti che orali, in merito a tali argomenti.

14.6. Nessun avallo

Comprendi e riconosci che non stiamo certificando o approvando e non abbiamo alcun obbligo di certificare o approvare alcuna delle tue Applicazioni o del tuo Contenuto.

14.7. Relazione

Nulla nel presente Accordo è destinato o crea alcun tipo di joint venture, creditore-debitore, impegno, partnership o qualsiasi datore di lavoro / dipendente o rapporto fiduciario o in franchising tra te e noi (o uno dei nostri affiliati).

Condividi